Il lago di Garda con una superficie di 370 kmq è il lago più grande d’Italia ed è un’attrazione da record sia per gli italiani che per gli stranieri. Tre sono le regioni da cui è ospitato, il Trentino nella zona più a nord, la Lombardia sulla sponda sinistra e il Veneto su quella destra. Paesaggi spettacolari e viste mozzafiato che spaziano tra distese blu, colline verdi di ulivi e ripide montagne. Relax e adrenalina, il mix perfetto. Si perché il lago di Garda non è solo spiagge e bella vita ma è anche una tentazione irresistibile per gli sportivi. I venti costanti e i monti a ridosso del Lago lo rendono perfetto per gli amanti della vela, del windsurf, della bike, del trekking e del climbing.
Garda Trentino.
Terra di montagne e di laghi, di colori contrastanti e armonici.
Il Garda Trentino è uno spettacolo naturale a cielo aperto. Forte polo di attrazione per gli amanti degli sport acquatici ma non solo, dalla vela al windsurf, dal freeclimb al trekking, dalle piste ciclabili ai percorsi di Mountain & Garda Bike. Per il relax vi consigliamo le spiagge del lago di Garda, un giro in battello alla scoperta di panorami unici o una gita in Valle di Ledro alla scoperta dei segreti dell’omonimo lago.
Tra vent’anni sarai più deluso dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. E allora molla gli ormeggi. Lascia gli alisei riempiano le tue vele. Esplora. Sogna.
Mark Twain